Il Cocktail Bar di Londra più stravagante ed Innovativo: Incognito Bar
Tra drink opulenti ispirati alla natura e un'atmosfera eterea.
Il più stravagante cocktail bar di Londra
Londra ha la sua buona dose di locali misteriosi e difficili da scovare e fra i tanti di sicuro troviamo Incognito Cocktail Bars.
Si tratta di un cocktail bar di Londra dal concept altamente innovativo che coinvolge tutti e 5 i sensi.
Entrare in un Incognito Cocktail Bars (esistono varie location) significa immergersi in un altro mondo dove tutto è possibile, un pò come entrare nel mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie in cui tutto può succedere.
Siete pronti a lasciare dietro di voi la quotidianità e l’ovvietà per provare sulla vostra pelle questo luogo di pura immaginazione ma effettivamente reale?
Ma prima di continuare questo articolo sul questo eccentrico cocktail bar a Londra, come sempre vi consigliamo di utilizzare la guida Lonely Planet per conoscere la storia ed i quartieri di Londra, e non trovarvi mai impreparati!
Il più stravagante cocktail bar di Londra. Salta a:
La storia di Incognito
La storia di Incognito ci dice che dietro alla sua creazione ci sia il misterioso Chadwick Smithfield che nel corso della sua vita ha intrapreso molte spedizioni meravigliose e che è riuscito ad esplorare gli angoli più reconditi di questo mondo.
Nel corso di queste sue spedizioni ha collezionato una serie di oggetti ed antichità uniche che è possibile ammirare appena si mette piede in tutte le location di Incognito.
Egli ha avuto modo di partecipare ai migliori salotti di Marrakech, alla condivisione di bevande allucinogene nel cuore delle foreste pluviali dell’Honduras, e questo gli ha permesso di creare l’antologia delle libagioni che ha lasciato come eredità fino ai nostri giorni…
Sfortunatamente dopo essere stato quasi scoperto a rubare un antico mappamondo dalla casa del sindaco di Vienna ed essere riuscito ad evitare le autorità è costretto a vivere in Incognito, e tutti noi siamo considerati suoi ospiti in ognuno dei suoi magici locali.
L’unica regola è quella di non divulgare notizie su questo meraviglioso locale e condividere la sua posizione solo al più onorevole dei soci…
Perché i cocktail di Incognito sono così speciali
Una volta accomodati ordinate da un menù che somiglia più a un libro fantasy per bambini, pieno di colori ed illustrazioni. Ogni cocktail è accompagnato da una storia del misterioso proprietario fittizio del locale, Chadwick Smithfield, ed i nomi sono enigmatici e stimolanti, permettendoti di immaginare scene teatrali.
Scegli tra delizie come A Royal Charlie Foxtrot, Royal Prescription, Eton Mess, Rubber Dub Dub, Holy Grail (Santo Graal) e molti altri.
Le bevande possono essere annidate in una vasca da bagno traboccante di bollicine, o nascoste all’interno di un casco da sub a grandezza naturale.
Inoltre c’è anche una vastissima selezione di liquori, vini, birre artigianali, bevande alcoliche. Se hai per esempio voglia di un Gin&Tonic richiedi l’Enciclopedia Gin And Tonica a un membro dello staff e ordina dalla loro selezione di 50 gin, ciascuno abbinato a una miriade di ingredienti e decorazioni botaniche
Le location dei bar Incognito
Ciò che caratterizza tutte le location di Incognito non è solo il mondo fatato che si può respirare in ogni cosa, ma anche la primissima qualità degli ingredienti utilizzati.
Si pone l’attenzione su qualsiasi cosa, come afferma il proprietario di Incognito, Nick Robinson, che pone l’attenzione, per esempio, sulla macchina del ghiaccio che viene utilizzata, considerata la Rolls Royce delle macchine del ghiaccio, che ne garantisce la giusta consistenza fino ad arrivare agli sciroppi di frutta che vengono prodotti interamente dallo staff attraverso la frutta che viene acquistata quotidianamente e ai fiori edibili che vengono coltivati in prima persona.
Egli stesso definisce proprio un’esperienza teatrale a 360 gradi quella di assaporare i cocktails, che coinvolge tutti e 5 i sensi, in quanto i loro cocktails vengono serviti in moltissimi modi, attraverso il rubinetto della vasca da bagno per esempio o tramite palloncini…
Come accennato all’inizio dell’articolo, Incognito è composto da 4 location:
Kingston
Se non ti è mai capitato di attraversare una foresta pluviale per arrivare al tuo tavolo, se il bicchiere in cui è arrivato il tuo cocktail è sempre stato troppo semplice e poco interessante allora l’Incognito Cocktail Bar a Kingston è il posto giusto per te.
All’arrivo dovrai farti strada attraverso la foresta pluviale che nasconde l’ingresso, e mi raccomando, fai caso anche alle mongolfiere in miniatura che si stagliano nell’aria intorno a te. All’interno il bar esprime opulenza ma al tempo stesso si respira un’atmosfera accogliente.
Non perderti una visita ai bagni per un’esperienza indimenticabile…
Richmond
L’esterno sobrio non ti prepara in alcun modo all’eccentrico arredamento che troverai all’interno di questo cocktail bar di Londra.
I bar di Incognito sono ispirati alle avventure di un esploratore dell’epoca vittoriana che ha attraversato gli angoli più reconditi del mondo e ha conservato ogni oggetto che ha accumulato nella sua umile dimora, e questo consente una presentazione altamente elaborata e teatrale dei cocktail stessi.
Inoltre ospita vari eventi e spettacoli di musica dal vivo durante tutto l’anno, rendendolo una popolare destinazione per la vita notturna della zona.
Winchester
Con sede nella città cattedrale di Winchester, Incognito è un cocktail bar coinvolgente che invita i clienti a rivisitare l‘epoca passata.
L’interno di questo cocktail bar di Londra è sorprendente, si trova al piano terra della St John’s House, un edificio di interesse storico culturale di I grado risalente al X secolo, quando era un ospedale: gli sgabuzzini dei pazienti incastonati nei vecchi muri di pietra ora fungono da scaffali.
Gli arredi sono eclettici ed eccentrici con una tendenza allo stile vittoriano e provengono principalmente da case d’asta. .
Anche per questo bar l’arredamento e le bevande sono costruiti attorno al concetto di un proprietario chiamato Chadwick Smithfield che ha viaggiato per il mondo riportando ricordi e ingredienti, ma egli non è un gentiluomo qualunque perchè da alcuni ritratti appesi al bar, ha la testa di un gatto….
La storia è raccontata attraverso i menù, disegnati da Daniel James, che elencano una buona selezione di birre, vini, champagne e liquori, con un menù separato per i 54 gin e 10 tonici, inclusa la gamma 1783 di Schweppes.
Windsor
Anche in questo Incognito cocktail Bar di Londra si respira la stessa atmosfera da fiaba tipica di tutti gli altri locali.
Lo stile è sempre lo stesso, con cocktail superlativi accompagnati da una atmosfera unica e irripetibile.
Per Visitare al meglio il Cocktail Bar di Londra Incognito, la collocazione dell’alloggio è fondamentale: premi il pulsante per conoscere tutti gli alloggi che il team Visitare vi consiglia per il vostro soggiorno a Londra!
Conclusioni
Incognito rappresenta per antonomasia il cocktail bar di Londra più stravagante ed innovativo.
Incognito è un’esperienza che coinvolge tutti e 5 i sensi e che aspettate ad addentrarvi in questo mondo magico?
Sara R.
Sara, 1993, Roma. Le mie passioni sono leggere, viaggiare e… Sognare! Spero un giorno di vivere tutto il mondo perché dire girarlo è riduttivo ed è troppo bello per rimanere solamente a guardarlo da lontano. In particolare amo l’Inghilterra e tutto quello che la riguarda, dalla letteratura, al thè fino alla brughiera, Londra poi è il mio posto del cuore e non vedo l’ora di farvene innamorare.
Sara Rossi
Iscriviti alla Newsletter!
Unisciti al gruppo!
I migliori hotel a Londra
I nostri servizi
Prenota il Treno dagli aeroporti a Londra Centro
Prenota corriere e treni dagli aeroporti a Londra Centro
Miglior modo per Convertire Euro in Sterline
Deposito bagagli
Assicurazione di viaggio: necessaria?
La tessera europea di assicurazione è veramente sufficiente in caso di problemi? Ed in caso di furto?
Il modo più efficace, elegante e personale per raccogliere i tuoi pensieri, avventure, foto e video
Tours & Pass
Secondo te qual'è il cocktail bar più stravagante di Londra?
Rimaniamo in contatto!
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornati sulle nostre ultime novità, curiosità ed offerte.
Unisciti a noi!
- Lavora con noi
- Diventa ambassador
Contatti
Travel Essential
Vuoi lavorare con noi?
Sei una guida turistica? Hai da proporre esperienze in una città? Sei autista o gestisci una struttura ricettiva?
Contattaci per avere informazioni su come possiamo lavorare assieme!