PARIGI ROSA:
5 LUOGHI INSTAGRAMMABILI

Oggi vi mostreremo una Parigi diversa, più colorata, una Parigi rosa e instagrammabile.
VISITARE.NET vive grazie al supporto dei suoi lettori. Quando effettui acquisti attraverso i link presenti, come quelli di Amazon, riceviamo un piccolo compenso che useremo per mantenere il sito attivo. Pertanto, vi ringraziamo! Tranquilli, voi non pagherete di più.

Locali Instagrammabili di Parigi, Bar instagrammabili di parigi e molto altro!

Parigi è bella da ogni prospettiva. È bella in ogni sua forma e colore.

Spesso mi sento dire che è piuttosto grigia come città, un po’ per il tempo, un po’ per la monocromia dei suoi palazzi.

Se vi dicessi, invece, che esiste una Parigi ricca di colori, mi credereste? Ebbene sì, in realtà sa essere molto colorata, basta pensare all’ormai famosissima “Rue Cremieux”, caratterizzata da casette tutte colorate una in fila all’altra che quasi sembra di stare nel cuore di Londra.

Oggi ho deciso di mostrarvi una Parigi diversa, più colorata, una Parigi rosa e instagrammabile.

Ma prima di iniziare, come sempre vi consigliamo di utilizzare la guida Lonely Planet per conoscere la storia ed i quartieri di Parigi, e non trovarvi mai impreparati!

Luoghi Instagrammabili di Parigi - Salta a:

Parigi Rosa - Scopri la Città degli Scatti Perfetti

Per questo motivo ho raggruppato un po’ di locali completamente rosa che mi hanno aiutata a vedere la bellezza dei colori di Parigi anche in una giornata grigia e piovosa.

Vediamoli insieme!

Scommetto che la conoscete già tutti. Si trova nel cuore di Montmartre, a pochi passi dalla Basilica del Sacro Cuore ed è il ristorante più fotografato ed instagrammabile di tutta Parigi.

Sono sincera, ci passo spesso davanti e ogni volta mi scappa una foto, nonostante io lo abbia fotografato milioni di volte, ma non ci sono mai stata.

Dicono sia valido e molto buono, sicuramente è da provare almeno una volta nella vita.

parigi rosa luoghi instagrammabili parigi
Luoghi instagrammabili di Parigi: la Maison Rose

Un negozio di fiori parigino tutto rosa, un sogno! Quando immagino la mia vita a Parigi mi vedo proprio così: proprietaria di un negozio di fiori nel quartiere Marais. Questo negozietto merita una visita al suo interno, oltre ad essere rosa è uno dei posti da aggiungere alla lista “Luoghi instagrammabili a Parigi”, saprà regalarvi delle vere emozioni!

parigi rosa luoghi instagrammabili parigi
parigi rosa luoghi instagrammabili parigi
Luoghi instagrammabili di Parigi: Luv Box - Foto dal loro sito luvbox-paris.fr

La Favorite

Come potevo non metterlo. Scommetto che tutti ci siamo passati davanti, anche involontariamente, e siamo rimasti attratti dalla sua bellezza e particolarità. Per chi non lo conoscesse, è un bistrot tipico francese con cucina tradizionale, situato nel quartiere Marais.

Pinky Bloom Paris

Ecco un altro bar instagrammabile a Parigi. Devo dire che dal punto di vista fotografico questa città ci lascia ogni volta senza parole. Qui potrete fare un brunch, prendere un tè o un cocktail il tutto mischiato ad un’esplosione di rosa.

Dalmata

Questo in assoluto il mio ristorante preferito di tutta Parigi. Un po’ per la pizza napoletana, un po’ per la bellezza del locale. Immaginatevi una pizzeria tutta rosa: ECCOLI. Loro a mio parere sono stratosferici in tutto: cucina, logo, location. Quando penso a ‘luoghi instagrammabili a Parigi’, penso proprio a loro. Li amo!

Conclusioni

Potrei continuare all’infinito ad elencare luoghi rosa a Parigi, ma devo dire che questi, a parere mio, sono i più iconici che meritano di essere conosciuti.

So che il rosa è un colore un po’ particolare, c’è chi lo ama e chi lo odia, ma quando lo abbino a Parigi non posso far altro che amarlo.

Spero vi sia piaciuta questa mini guida tutta colorata. Vi consiglio di fare questo mini tour in una giornata di pioggia a Parigi, vedrete come porterà il sole dentro di voi. 

Perché Parigi è così, anche se piove, fa splendere il cuore di tutti noi.

Alla prossima!

Serena
Mi chiamo Serena e da 29 anni vivo una bellissima storia d’amore con Parigi. Vivo a Milano, ho vissuto un anno in Puglia, amo viaggiare, scoprire il mondo, ma il mio cuore è rimasto a Parigi fin dal primo giorno.
Altre cose che amo in questa vita: le fotografie, i sorrisi, i fiori, il sole, il mare, la sensibilità e l’empatia.
Il mio obiettivo? Mostrarvi Parigi attraverso i miei occhi…e il mio cuore, che non ha mai smesso di battere per lei.
Serena
Iscriviti alla Newsletter!
Unisciti al gruppo!
I migliori hotel a Parigi
I Nostri Servizi
Tour Parigi

Con i nostri Tour di Parigi, ti faremo esplorare la città in una maniera completamente nuova!

Deposito bagagli
Assicurazione di viaggio: necessaria?

La tessera europea di assicurazione è veramente sufficiente in caso di problemi?  Ed in caso di furto?

Seguimi su Instagram!

Il modo più efficace, elegante e personale per raccogliere i tuoi pensieri, avventure, foto e video

Pinna ora!
Luoghi instagrammabili di Parigi, qual'è il tuo preferito?
Iscriviti
Notifica di
0 Comments
la più vecchia
la più nuova Più votata
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti